Oceanco Amara, 120 metri di puro lusso firmato Sam Sorgiovanni

Amara è una nave da diporto di 120 metri di lunghezza disegnata dall’australiano Sam Sorgiovanni. Un concept sviluppato da Oceanco da 120 metri di lunghezza in grado di ospitare 20 persone, oltre all’equipaggio.

Il cantiere olandese, fedele alla sua filosofia, propone uno yacht che esalta il piacere della vita conviviale a bordo. «In questo progetto abbiamo cercato di meter in evidenza le linee esterne con un design potente e muscolare. Il risultato finale è di grande fascino con un’architettura senza tempo in grado di rimanere attuale per molti anni», ha dichiarato Sam Sorgiovanni.

Molta attenzione è stata posta nella progettazione degli interni dove l’atmosfera da sogno avvolge tutti gli ospiti. Sono previste molte aree per il divertimento e il comfort di tutte le persone a bordo, in particolare il centro benessere, la palestra e la sala cinematografica con 16 posti.

L’area di poppa può essere sfruttata su più livelli grazie alla grande piscina o alla spiaggia a contatto diretto con il mare…

(Oceanco Amara, 120 metri di puro lusso firmato Sam Sorgiovanni – Barchemagazine.com – Agosto 2017)