Custom Line, ecco la prima Navetta 37 100% Made in Ancona

Varo particolarmente importante per Custom Line che ha messo in acqua la terza unità di Navetta 37, la prima interamente realizzata negli stabilimenti di Superyacht Yard Ferretti Group di Ancona. Qui vengono prodotti i super e mega-yacht in acciaio e alluminio per CRN, Riva e Pershing, oltre all’intera flotta in vetroresina Navetta Custom Line.

Navetta 37 è caratterizzata da linee dinamiche ed eleganti, volumi armoniosi e una grande attenzione per il dettaglio, dal debutto al Cannes Yachting Festival dello scorso settembre, ha già venduto ben cinque unità. Questa terza Navetta 37 è destinata a un armatore medio orientale, area di fondamentale importanza per lo yachting di lusso e, da sempre, mercato di riferimento per Custom Line.

“Siamo davvero orgogliosi del varo di questa terza Navetta 37”, ha dichiarato Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group “perché si tratta della prima costruita interamente nel rinnovato polo nautico di Gruppo, ad Ancona.  Altrettanto importante è il mercato di destinazione finale, il Medio Oriente, area chiave per il nostro business, dove l’industria nautica di lusso registra un’espansione straordinaria e dove le nostre Navette Custom Line sono da sempre i super yacht di riferimento per gli armatori appassionati della nautica made in Italy.”

Oltre alla quarta e quinta Navetta 37, presso la Superyacht Yard di Ancona sono in costruzione anche tre Navetta 28, tre Navetta 33, nuovo modello che verrà presentato in estate, e la prima unità di Navetta 42, il più grande Custom Line di sempre, che sarà varato nel 2018. Per un totale di nove super yacht attualmente in produzione.