Sono state rilasciate da CRN, le prime immagini di come sarà il Superconero di 50 metri il cui nome fa riferimento alla storica “Superconero” degli anni Sessanta.
Il nuovo superyacht, è stato progettato dall’Ufficio Tecnico CRN, in sinergia con lo studio Zuccon International Project che si è occupato delle linee esterne e degli interni, questi ultimi in stretta collaborazione con l’Ufficio Interiors & Design di CRN. Realizzato in acciaio e alluminio verrà varato il prossimo inverno.
Lungo 50 metri e con un bagglio massimo di 8,60 metri, entro le 500 GRT, racchiude in sé tutte le più importanti soluzioni tecnologiche e di design sviluppate da CRN, come il balcony utilizzabile anche in navigazione, la terrazza sul mare apribile e godibile in rada, il beach club a poppa e il garage allagabile per il tender, che crea un ambiente unico con lo stesso beach club, trasformando così uno spazio tecnico in un’ampia area ospiti, una zona lounge a pelo d’acqua.
Gli interni di CRN Superconero 50 m sono caratterizzati da uno stile liberty che dona continuità a tutti i ponti. Le linee fluide e sinuose sono una costante stilistica che accompagna gli ospiti in tutte le aree dello yacht, dove gli arredi si distinguono per le forme curve e morbide, e si fondono in armonia con tutti gli elementi di decoro ricercati e realizzati a mano.