CRN Superconero 50 metri, stile Liberty e tanta tecnologia

Sono state rilasciate da CRN, le prime immagini di come sarà il Superconero di 50 metri il cui nome fa riferimento alla storica “Superconero” degli anni Sessanta.

Il nuovo superyacht, è stato progettato dall’Ufficio Tecnico CRN, in sinergia con lo studio Zuccon International Project che si è occupato delle linee esterne e degli interni, questi ultimi in stretta collaborazione con l’Ufficio Interiors & Design di CRN. Realizzato in acciaio e alluminio verrà varato il prossimo inverno.

Lungo 50 metri e con un bagglio massimo di 8,60 metri, entro le 500 GRT, racchiude in sé tutte le più importanti soluzioni tecnologiche e di design sviluppate da CRN, come il balcony utilizzabile anche in navigazione, la terrazza sul mare apribile e godibile in rada, il beach club a poppa e il garage allagabile per il tender, che crea un ambiente unico con lo stesso beach club, trasformando così uno spazio tecnico in un’ampia area ospiti, una zona lounge a pelo d’acqua.

Gli interni di CRN Superconero 50 m sono caratterizzati da uno stile liberty che dona continuità a tutti i ponti. Le linee fluide e sinuose sono una costante stilistica che accompagna gli ospiti in tutte le aree dello yacht, dove gli arredi si distinguono per le forme curve e morbide, e si fondono in armonia con tutti gli elementi di decoro ricercati e realizzati a mano.