Yamaha Marine, Alessandro Russo è il nuovo Marine Division Manager

Alessandro Russo, che ha ricoperto il ruolo di direttore vendite in Yamaha Marine, sarà a capo della divisione Marine della casa giapponese in Italia

Il manager porterà avanti nel settore Marine la strategia improntata all’innovazione. Fra i suoi obiettivi, quello di migliorare la customer satisfaction dei clienti in ogni punto di contatto di questi ultimi con il brand Yamaha: dall’esperienza di acquisto e di utilizzo fino al servizio altamente qualificato di post-vendita. A lui riporteranno vendita e postvendita e sarà coadiuvato da Sara Radin nel ruolo di Marketing Manager Marine.

Yamaha Alessandro Russo
Alessandro Russo

Alessandro darà il giusto slancio per offrire ai nostri clienti e ai nostri business partner un’esperienza in termini di servizi che sia esclusiva quanto i nostri prodotti – commenta Andrea Colombi Country Manager. – In particolare, si occuperà non solo della vendita e del post-vendita, ma anche della relazione con cantieri, player sempre più chiave nell’evoluzione del nostro mercato.

Dopo avere lanciato sul mercato negli ultimi anni i motori fuoribordo XTO e a pochi giorni dalla presentazione della nuova gamma Premium V6, Yamaha si affida a una organizzazione potenziata e strutturata.

(Yamaha Marine, Alessandro Russo è il nuovo Marine Division Manager – Barchemagazine.com – Febbraio 2021)