World Boating Day, Benetti apre le porte del cantiere di Livorno

Benetti partecipa alla giornata speciale organizzata da Superyacht Life Foundation il 25 maggio con un programma ricco di eventi

World Boating Day è la nuova iniziativa di Superyacht Life Foundation, organizzazione no-profit che si occupa di raccontare le persone, i luoghi e i progetti legati al mondo dei superyacht.Benetti ha deciso di aderire a questo progetto e aprirà le porte del cantiere di Livorno il giorno 25 maggio con un programma rivolto a tutti i cittadini, appassionati di nautica e non.

Sabato 25 maggio sarà possibile visitare il Museo Benetti, che resterà aperto durante l’arco di tutta la giornata. Sarà inoltre possibile accedere ai siti produttivi del Cantiere, partecipare a visite al faro ed effettuare prove in mare con alcune barche a vela Tridente 16, accompagnati dagli istruttori del Circolo Velico Antignano. Il programma è completato da attività per i bambini e nel tardo pomeriggio una lezione di yoga presso l’Helipad di Benetti.

L’adesione a questa importante iniziativa conferma la volontà di Benetti di avvicinare il maggior numero di persone al mondo della nautica, svelandone alcuni segreti e motivi di fascino, e il profondo legame con il territorio.

Per partecipare alla giornata speciale è sufficiente registrarsi all’indirizzo www.benettiyachts.it/news-events/world-boating-day-2024. Il cantiere Benetti di Livorno si trova in via Edda Fagni, 1.

(World Boating Day, Benetti apre le porte del cantiere di Livorno – Barchemagazine.com – Maggio 2024)