Vittoria Yachts Veloce 32 RPH, la costruzione procede spedita

Prosegue a ritmi serrati la realizzazione di Veloce 32 RPH di Vittoria Yachts, il 32 metri custom disegnato da Hydro Tec di Sergio Cutolo

Il cantiere ha da poco annunciato che lo scafo è pressoché completo ed entro le due settimane centrali di marzo verrà unito il ponte di coperta al resto della struttura, avviando il progetto verso una nuova fase costruttiva.

Veloce 32 RPH
Veloce 32 RPH
Veloce 32 RPH

Vittoria Yachts continua la collaborazione con il partner Floating Life, società di brokeraggio che si sta occupando della vendita dell’unità.

Hydro Tec ha caratterizzato Veloce 32 RPH con una prua dritta e una falchetta rialzata che rende importante la zona dei masconi e delle murate e al contempo contribuisce a offrire maggiore privacy e protezione alle aree esterne; la pilot house ha un profilo basso con parabrezza reverso per un design moderno e particolare. Gli interni sono pensati per essere sempre in connessione con l’esterno; porte e finestrature scorrevoli per ambienti ariosi, con viste sul panorama esterno ininterrotte che garantiscono una fruizione degli spazi in tutta libertà, con altezze interne di assoluto rilievo.

Veloce 32 RPH by Vittoria Yachts

Veloce 32 RPH, concepito per lunghe navigazioni, ha una lunghezza di 32 metri, un baglio di 7,20 metri e si sviluppa su tre ponti. La carena semidislocante lo rende in grado di navigare in sicurezza in tutti i mari a una velocità massima di 20 nodi grazie a una motorizzazione affidata a una coppia di Man da 1.900 cavalli. L’autonomia a 12 nodi si avvicina alle 2.000 miglia. 

(Vittoria Yachts Veloce 32 RPH, la costruzione procede spedita – Barchemagazine.com – Marzo 2023)