Umberto Pelizzari con Lowrance nelle profondità della piscina Y-40

Umberto Pelizzari, Ambassador Lowrance, si immerge nella piscina termale più profonda al mondo. Il campione dimostra anche in questa occasione di trovarsi nel suo ambiente naturale

Negli spettacolari frame del video qui sotto il campione di apnea Umberto Pelizzari, che ha già abituato il suo pubblico a incantevoli evoluzioni e indimenticabili imprese subacquee, dimostra ancora una volta il suo legame e la sua simbiosi con l’elemento ‘acqua’ nuotando nella piscina termale più profonda al mondo, la Y-40, un luogo unico, “place to be” per tutti gli amanti degli sport subacquei.

Umberto Pelizzari è conosciuto in tutto il globo per aver battuto nella sua carriera tutti i record in ogni disciplina dell’apnea, ma è anche un appassionato pescatore che appena può vola in Sardegna sul suo gommone Capelli Apnea 700, equipaggiato Lowrance, per dedicarsi alla pesca sportiva.

In questa specialità di pesca che incontra sempre più i favori del pubblico Lowrance affianca da tempo il grande campione Pelizzari e una squadra fortissima di apneisti come Paolo Acanti, Luigi Puretti e Yuri Cinà.

(Umberto Pelizzari con Lowrance nelle profondità della piscina Y-40 – Barchemagazine.com – Maggio 2021)