Titania, una vacanza da giganti

Titania è un superyacht, proposto per il charter da Burgess, dotato di tutto quello che serve per una vacanza superlativa nel comfort e nel divertimento

di Massimo Longoni

TITANIA, SUPERYACHT DI 73 METRI DI LUNGHEZZA fuori  tutto, costruito dal cantiere tedesco Lürssen, è stato sottoposto al refitting completo degli interni nel 2018. Progettato per uno stile di vita indoor-outdoor nel massimo del comfort, ha grandi spazi di intrattenimento, sistemazioni superlative e servizi all’avanguardia.

I nuovi interni dello yacht sono spettacolari, lasciano entrare la luce in ogni angolo, creando spazi intimi per il relax degli ospiti. Le sette cabine sono sontuose, ci sono due master suite mozzafiato, una cabina VIP e quattro matrimoniali, tutte con bagno in marmo splendidamente rifinite. La zona notte è accessibile dal moderno ascensore di bordo che costituisce il fulcro centrale del suo imponente atrio.

La piattaforma di poppa di 3,8 metri ospita un beach club con sauna, bar e divano, che si trasforma in un’elegante discoteca per coloro che desiderano continuare la festa nella notte. Un parco acquatico completo può anche essere montato nel beach club per fornire una zona sicura con scivoli gonfiabili, trampolino e struttura per arrampicarsi. Lo yacht dispone di uno dei più imponenti scivoli per superyacht mai costruito, alto 13 metri, e un vasto campionario di tender e giochi d’acqua.

Sul ponte sole c’è una splendida veranda in vetro che racchiude una palestra a clima controllato. Grazie alle migliori attrezzature a bordo, il fitness trainer può personalizzare un piano di allenamento per ogni ospite. Per il relax e le coccole, c’è un massaggiatore/estetista e un parrucchiere ingrado di offire una vasta gamma di trattamenti nella sala spa dedicata sul ponte superiore dove si trova anche una grande piscina con swim-up bar.

(Titania, una vacanza da giganti- Barchemagazine.com – Agosto 2019)