Technohull rivela il nuovo modello Omega 48

Technohull ha presentato l’ultimo modello della sua gamma, l’Omega 48, il cui lancio è previsto per la metà del 2023. Lunghezza fuori tutto di 14,95 m per la versione fuoribordo, introduce la nuova filosofia di design del marchio mantenendo la priorità sulle prestazioni.

Con un ponte ampio e un baglio di 4,72 metri, l’Omega 48 si presenta come modello performante che non vuole sacrificare il comfort. Il design è aerodinamico e slanciato, caratterizzato un look aggressivo. Lo scafo a prua semi-rettilineo Dynastream (brevettato da Technohull)  è pensato per massimizzare prestazioni, tenendo conto della notevole larghezza dell’imbarcazione.

technohull

Le opzioni di motorizzazione variano da 2 X 600 CV a 5 X 450 CV, con molte combinazioni intermedie e opzioni diesel disponibili.

Esperienza di timoneria aggiornata

L’imbarcazione è dotata di un nuovo hardtop aerodinamico. La plancia di comando ha una doppia fila di sedili a triplo assorbimento d’urto. L’ampia console è completamente attrezzata con sistemi di gestione digitale interni per migliorare l’esperienza di guida.

Relax a bordo

Adottando una nuova prospettiva di progettazione della coperta, l’Omega 48 è caratterizzato da un ponte confortevole e spazioso. Il prendisole a isola nella zona del ponte di poppa, presentato per la prima volta su un Technohull, è una delle caratteristiche più distintive del modello. Tra le varie opzioni di layout, un divano back-to-back con mini bar (o wet bar completamente attrezzato), nonché la possibilità di integrare il prendisole a isola con un divano e un tavolo.

L’Omega 48 ha uniche, come il garage di poppa che, grazie alla doppia apertura del prendisole a isola, offre un ampio spazio di stivaggio per i giochi d’acqua, le utenze, le cime e persino un piccolo gommone.

Il portafoglio ordini dell’Omega 48 sarà aperto nei prossimi mesi.

Scheda tecnica

Lunghezza fuori tutto 14,95 m (15,11 per la versione entrobordo)
Larghezza 4,72 m
Scafo a V profonda con gradini ventilati
Posti barca 2
Motorizzazione massima 5X450hp
Opzioni motore Fuoribordo / Entrobordo
Categoria di progettazione B offshore

(Technohull rivela il nuovo modello Omega 48 – barchemagazine.com – Dicembre 2022)