Sunseeker si riorganizza, ecco come cambia il Team Esecutivo

Sunseeker International annuncia i cambiamenti nel suo Executive Management Team. Andrea Frabetti continuerà a ricoprire la carica di CEO. (in apertura: Predator 60 EVO)

Andrea Frabetti continuerà a ricoprire il ruolo di CEO, guidando il team esecutivo con la sua vasta esperienza di lavoro nel settore navale, acquisita in oltre 30 anni di attività.

Jason Stewart (Direttore della Finanza Commerciale) e Dean Lawler (Direttore del Controllo e della FPA) prenderanno ora posizione nel Comitato Esecutivo.

sunseeker predator 57

Predator 57

Jason ha lavorato in Sunseeker per 10 anni in ruoli senior prevalentemente all’interno della funzione Finanza, ma anche in aree in qualità di Direttore del Servizio Clienti e Direttore IT. Dean Lawler ha lavorato con Sunseeker per cinque anni, inizialmente come responsabile della Finanza Commerciale per poi assumere il ruolo di Direttore del Controllo e della FPA. Prima di entrare in Sunseeker, Dean ha maturato oltre 12 anni di esperienza di lavoro in ruoli di Finanza senior.

Mike Wheeler, che è stato un direttore non esecutivo dal 2015, ricoprirà la funzione di supervisione della Finanza. Mike è un ex senior partner di KPMG.

sunseeker 74 sport yacht

74 Sport Yacht

Timon Orlob assumerà il ruolo di COO, lasciando il suo attuale ruolo di direttore operativo. Timon ha lavorato con Sunseeker per quattro anni e ha una storia di ruoli senior all’interno di ambienti di produzione.

Infine, Ewen Foster, attualmente Direttore del Design e dell’Architettura Navale, assumerà la posizione di CTO dopo aver lavorato in Sunseeker per oltre 25 anni.

Sunseeker Andrea Frabetti e Francesco Frediani

Andrea Frabetti e Francesco Frediani

Il Team Esecutivo riorganizzato è il seguente:

Andrea Frabetti; CEO

Timon Orlob; COO

Adrian Powell; General Counsel e Company Secretary

Sean Robertson; Direttore Vendite e Marketing

Sian Dodds; Direttore delle Risorse Umane

Ewen Foster; CTO

Jason Stewart; Direttore della Finanza Commerciale

Dean Lawler; Direttore del Controllo e della FPA

Francesco Frediani; Direttore Rete Superyacht e Concessionari

Mike McMillan CFO e Michael Straughan COO lasceranno Sunseeker, ma rimarranno nel business per sostenere la transizione.

(Sunseeker si riorganizza, ecco come cambia il Team Esecutivo – Barchemagazine.com – Giugno 2020)