Sunreef Yachts presenta 60 Sunreef Power Eco

Sunreef Yachts presenta il 60 Sunreef Power Eco, un motoryacht eco-responsabile con tanto spazio per la personalizzazione.

Il sistema di energia solare di proprietà di Sunreef Yachts a bordo del 60 Sunreef Power Eco copre fino a 68,6m² di superficie a bordo, estendendo la produzione di energia solare a 13kWp. I pannelli solari sono completamente integrati con i lati dello scafo, la sovrastruttura e le superfici curve di tutto lo yacht.

sunreef yachts

I motori elettrici sono alimentati da un banco di batterie ultraleggere dedicate, che garantiscono una navigazione silenziosa e senza vibrazioni. La sostenibilità dello yacht è completata da generatori eolici e materiali di finitura eco-responsabili.

Tantissime le opzioni di layout e ampia la scelta dei decori. Gli spazi abitativi esterni sono caratterizzati da un ampio flybridge, una terrazza a tutto baglio a prua e un pozzetto di poppa. Premiato come Best Power Driven Catamaran ai World Yachts Trophies, il concept di 60 Sunreef Power incorpora anche un garage e una piattaforma di poppa.

(Sunreef Yachts presenta 60 Sunreef Power Eco – Barchemagazine.com – Novembre 2020)