Solidarietà che fa bene: Villa Franciacorta per “Ninos Que Esperan”

Villa Franciacorta, la cantina di Monticelli Brusati, dedica questo Natale a “Ninos Que Esperan”, un’associazione onlus che si occupa a distanza dei bambini di un orfanotrofio nella Repubblica Dominicana

Villa Franciacorta non è nuova ai gesti solidali e ai progetti sociali. L’obiettivo questa volta è legato all’associazione onlus “Ninos Que Esperan” e cioè garantire per due anni il sostegno psicologico a tutte le ragazze adolescenti ospiti dell’orfanotrofio. 

onlus Ninos Que Esperan

Nel segno della solidarietà
Villa Franciacorta ha realizzato
due confezioni esclusive pensate per i momenti
di festa.

Per raccogliere i fondi necessari, Villa Franciacorta ha realizzato due confezioni esclusive, un bauletto prodotto esclusivamente per i Ninos que Esperan che riproduce il logo della associazione con un aquilone a simboleggiare la possibilità di spiccare il volo che a questi bimbi viene donata. Tre le bottiglie al suo interno, Emozione Villa Franciacorta brut 2018, Bianchi Roncalli Barbera 2015 e Briolette Villa Franciacorta Rosè Demi Sec, valore 130 euro, oppure Magnum di Emozione Villa Franciacorta brut 2018, valore 70 euro.

Che sia per il pranzo di Natale o per gli auguri per il Nuovo Anno, brindare con gioia sapendo di fare del bene, renderà quel momento ancor più speciale!”, dice Roberta Bianchi di Villa Franciacorta. Il pagamento verrà fatto direttamente alla onlus che riceverà le prenotazioni.

In apertura Roberta Bianchi con il marito Paolo Pizziol.

(Solidarietà che fa bene: Villa Franciacorta per “Ninos Que Esperan” – Barchemagazine.com – Dicembre 2022)