Annunciato l’arrivo sul mercato dello Scanner 650 L, un gommone realizzato per le uscite giornaliere, dal diporto alla pesca, al relax
Nei 6,50 metri di lunghezza e 2,55 di larghezza c’è spazio per 12 persone, a prua si trova un comodo prendisole ideale per le uscite in compagnia con gli amici o per rilassarsi con la famiglia. Nel musone in vetroresina a V è posizionato il passacatena, da qui partono i tubolari che avvolgono tutta la carena arrivando fino alla plancetta di poppa.

Anche per lo Scanner 650 L si è tenuto conto dei dettagli e del design. È un gommone piacevole che può divertire alla guida.
Nel pozzetto centrale è sistemata la plancia di comando con un doppio sedile del pilota, dove sotto troviamo un ampio e comodo compartimento; a bordo in totale 7 compartimenti ideali per riporre tutto il materiale dei propri hobby. Per chi lo desidera è possibile installare il frigorifero, sempre utile per ogni uscita.

A poppa oltre all’ampia seduta troviamo la plancia dove trova posto il motore fuoribordo con una potenza massima installabile di 175 cavalli. Per chi non è amante della velocità è possibile installare un motore fuoribordo 40/60 cavalli. Lo Scanner 650 L ha una linea affusolata, una carena pulita e lineare che rende il mezzo pratico, agile e veloce.
Scanner 650 L – I dati principali
Design e project Scanner
Lunghezza f.t. 6,50m
Larghezza f.t. 2,55m
Portata persone max 12
Potenza max 175 cv
Capacità serbatoio sarburante 90 l
Capacità serbatoio acqua 40 l
Lunghezza piede motore Xl
Numero compartimenti 7
Certificazione CE CAT C
(Scanner 650 L, il rib sportivo per tutte le occasioni – Barchemagazine.com – Ottobre 2022)