Sanlorenzo al Discover Boating Miami International Boat Show

Durante il Salone, in programma dal 14 al 18 febbraio 2024, la maison italiana metterà in mostra quattro simboli della sua identità valoriale: SD90, SL86, SL90A e SX88.

SD90 si configura con un layout studiato per garantire la massima vivibilità della barca, testimoniata dalle soluzioni inedite introdotte nel profilo esterno e nel design interno, in grado di restituire una percezione degli spazi totalmente rivisitata.

Sanlorenzo SD90

Al Salone di Miami sarà possibile ammirare anche due esemplari della linea SL: SL86 e SL90A, in alto nella foto di apertura. SL86 porta con sé molteplici innovazioni, con spazi e volumi ottimizzati, il tutto nel massimo rispetto del Dna di Sanlorenzo: le ampie superfici vetrate consentono agli ospiti di godere della vista del mare in uno spazio ampio e luminoso.

Sanlorenzo SL86

Sanlorenzo propone a Miami SL90A, parte della linea asimmetrica del brand, che ha ridisegnato luoghi e flussi della vita di bordo. L’innovativo layout e le dimensioni relativamente contenute di SL90A hanno rappresentato un’importante sfida dal punto di vista progettuale, e il risultato ottenuto consente di godere delle peculiarità e dei vantaggi del concept asimmetrico anche su un’imbarcazione sotto i 30 metri.

Il mercato americano, come sempre è presidiato da Sanlorenzo of the Americas, lo storico ambassador della maison, grazie al quale mantiene una relazione dinamica e costante con i tanti armatori di Nord e Sud America amanti del brand made in Italy.

L’ultima imbarcazione in mostra al Discover Boating sarà SX88, crossover che rappresenta un’innovativa sintesi tra il classico motoryacht con flybridge e la nuova tipologia explorer. Gli ampi spazi aperti e le grandi superfici vetrate garantiscono una sinergia estetica tra indoor e outdoor, calibrando il rapporto tra estetica e funzionalità.

(Sanlorenzo al Discover Boating Miami International Boat Show – Barchemagazine.com – Febbraio 2024)