Riva, Burevestnik Group è il nuovo dealer esclusivo in Russia

Firmato l’accordo di dealership tra Riva e Burevestnik Group, una holding titolare di 15 società operanti nel settore nautico, compresi sei marina

Burevestnik Group è il partner ideale per incrementare ulteriormente il successo e il prestigio di Riva nel mercato russo, nel quale possiamo contare tanti armatori e appassionati dei nostri brand”  – ha commentato l’ing. Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group –  “Questo accordo è un altro segnale dell’energia e del desiderio di crescere che animano il Gruppo, ora che tutti i nostri siti produttivi sono in piena attività e la stagione nautica è alle porte.

Fondato nel 1993, Burevestnik Group è il più grande e importante rivenditore di yacht in Russia. La holding annovera oltre quindici società, impegnate, tra gli altri, in questi settori: concessionaria esclusiva di imbarcazioni costruite dai principali brand del settore, vendita di mega e superyacht, trasporto nautico, servizio clienti, assistenza e logistica.

Sono sei inoltre i porti della holding, con yachting club di altissimo livello, strategicamente dislocati sull’intero territorio russo, da San Pietroburgo a Sochi, incluso un ufficio nella marina di Montenegro.

(Riva, Burevestnik Group è il nuovo dealer esclusivo in Russia – Barchemagazine.com – Giugno 2020)