Riva al 38esimo Palm Beach Cavallino Classic

Riva ha partecipato al Palm Beach Cavallino Classic, la prestigiosa kermesse annuale dedicata al mondo Ferrari

L’evento, uno tra i più rinomati concorsi di eleganza storica negli Stati Uniti, ha messo in mostra alcuni dei modelli più iconici della Scuderia di Maranello. Palm Beach Cavallino Classic, che ha celebrato quest’anno il suo trentatreesimo anniversario, si è svolto dal 25 al 28 gennaio presso due delle location più esclusive di Palm Beach: il resort The Breakers e il Mar-a-lago Resort. 

Presso il The Breakers, Riva ha esposto il magnifico Riva Anniversario, l’open di 33 piedi creato nel 2022, in edizione limitata, per celebrare la doppia ricorrenza del 60esimo anniversario dell’Aquarama e del 20esimo dell’Aquariva. Inoltre, al Mar- a-lago Resort, era presente una selezione di modelli in scala ridotta di alcuni iconici scafi Riva.

Anche al Concorso d’Eleganza Riva si è confermato oggetto del desiderio, questa volta come premio: i vincitori delle categorie Elegance Award e Restoration Award riceveranno infatti, rispettivamente, un iconico Volante Aquarama e il “Riva Aquarama” edito da Assouline e dedicato al celebre runabout.

(Riva al 38esimo Palm Beach Cavallino Classic – BarcheMagazine.com – Gennaio 2024)