Riapre il Cone Club Sardinia nel cuore della Costa Smeralda

Manca poco, il 10 giugno ricomincia l’attività dell’esclusivo Cone Club Sardinia, parte del 7Pines Resort di Baja Sardinia. Èd è subito estate

L’estate è alle porte e gli ingredienti per viverla in modo indimenticabile sono un mare cristallino, buona musica, socialità e relax, una deliziosa cucina in una delle cornici più iconiche della Costa Smeralda. Iniziata l’attività lo scorso anno, contestualmente al 7Pines Resort Sardinia, di cui fa parte, il Cone Club è posizionato in angolo di straordinaria bellezza fra il mare e la natura selvaggia e incontaminata della Costa Smeralda; a Baja Sardinia, a picco sul mare, un’ambientazione per edonisti che misurano il tempo non in minuti ma in emozioni.

Cone Club è raggiungibile via terra anche utilizzando il servizio shuttle offerto dal resort, che fa spola dall’ingresso al club, via elicottero con il dedicato helipad, o via mare attraccando al molo privato oltre al servizio tender di proprietà.

Iniziare la giornata sui lettini, cornice perfetta per godersi il mare, rilassandosi sotto il sole e immergendosi nelle acque cristalline con all’orizzonte le Isole dell’arcipelago de La Maddalena. 

Un tramonto mozzafiato poi, con i suoi colori giallo arancio apre, con il saluto al sole ed uno spettacolo multisensoriale enfatizzato dal profumo del mare, che si mischia a quello delle erbe mediterranee; il club all’aperitivo con i drink preparati da una crew di bartender giovane e creativa.

Al Cone Club si possono trascorrere giornate di relax e “lusso rilassato” in spiaggia seguite da serate di musica e divertimento. Ricco il programma di appuntamenti con i DJ set dalle ore 12.00 fino alla chiusura.

Il concept musicale del Cone Club è sviluppato da Tolga Yildiz, anche conosciuto come DJ Ray Bucks, che porta con sé decenni di esperienza internazionale. Tolga ha suonato in rinomati locali come Paradise Club, Scorpios e Nōema a Mykonos, Bonbonierre a Londra, GAGA Club ad Amburgo e molti altri. Il viaggio musicale del Cone Club attraversa sonorità elettroniche downtempo fino a ritmi house organici e melodici e afro-house. A luglio e agosto, il DJ italiano Marco Carpentieri sarà ospite in consolle.

La proposta della cucina al Cone Club è semplice ed essenziale: sapori tipici sardi, ottenuti da prodotti locali, rivisitati da una brigata di chef internazionali, tutti provenienti da ristoranti stellati e sempre alla ricerca di nuove alchimie culinarie. La carta del lunch offre una selezione di piatti estivi e leggeri mentre per la cena, la cucina è più un’esperienza di “fun & fine dining”, ancora più raffinato e creativo, in stile familiare da condividere con gli altri commensali.

Cone Club Sardinia rimarrà aperto fino al 17 settembre. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.cone-club.com

(Riapre il Cone Club Sardinia nel cuore della Costa Smeralda – Barchemagazine.com – Giugno 2023)