Rebranding VERGA-Plast Nautica: il nuovo nome è Verga 1958

Con un cambio di nome ben ponderato, Verga 1958, il cantiere nautico italiano fondato da Giancarlo Verga, è pronto ad affrontare nuove sfide

La scelta del nome Verga 1958 non è casuale, essendo stato proprio in quell’anno che Giancarlo Verga fondò il cantiere con l’obiettivo di creare ottime barche e con un forte legame con il territorio italiano. Da allora, Verga 1958 ha sempre puntato sul prodotto e sul Made in Italy, ma anche sul rispetto delle persone e dell’ambiente. Ancora di più ora che compie il suo 65esimo anniversario di attività.

Il cambio di immagine del cantiere nautico sarà accompagnato da importanti novità, progettate per soddisfare le esigenze dei potenziali clienti ma anche per rispettare l’ambiente attraverso l’utilizzo di materiali sostenibili e tecnologie a basso impatto ambientale.

Il rebranding di VERGA-Plast Nautica in Verga 1958 è un passo importante per la società. Con questo cambio di immagine, il cantiere nautico italiano vuole mostrare la sua lunga tradizione, la sua passione per la nautica e il suo impegno verso la sostenibilità, ma anche guardare al futuro con innovazione e nuova energia. L’azienda, a conduzione familiare, è gestita da Franca Verga e Roberto Bitturini con i figli Elisa e Stefano Bitturini, che continuano a portare avanti i valori e la tradizione del fondatore Giancarlo Verga.

Inoltre, come parte del rebranding, VERGA-Plast Store, il sito di vendita online di tender, ricambi e accessori per barche, non sarà più separato ma diventerà Verga 1958 Boutique e sarà direttamente integrato nel sito e nelle pagine prodotto delle imbarcazioni disponibili online. Ciò permetterà ai clienti di avere un’esperienza di acquisto più semplice e completa.

(Rebranding VERGA-Plast Nautica: il nuovo nome è Verga 1958 – Barchemagazine.com – Gennaio 2023)