Reale Yachts, venduta la prima unità di Pacifico 32

Reale Yachts è un cantiere nato da poco, il suo sito produttivo in Toscana è stato inaugurato pochi mesi fa, ma ha già annunciato la vendita del suo primo yacht, un 32 metri della gamma Pacifico. Consegna prevista per la primavera 2021.

Reale Yachts è un cantiere italiano con uffici e produzione nella Darsena Pisana e Pacifico 32 è la prima unità della nuova linea lanciata dal cantiere che comprende yacht da 28 a 45 metri.  Si tratta di un nuovo yacht dislocante con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, di 32,70 metri di lunghezza per  8,20 metri di baglio. È stato commissionato dall’aArmatore per lunghe navigazioni “senza confini”, dai mari del nord Europa alle calde acque dei caraibi.

reale yachts

Interamente custom nella compartimentazione degli interni, prevede un ponte superiore tutto dedicato all’armatore con una grande suite e una  zona esterna da vivere in esclusiva. Sul main deck trovano spazio la cabina VIP ed un ampio salon, insieme ad una grande cucina ed uno spazio esterno tale da consentire il posizionamento di un tender da 6,2 metri di lunghezza.

reale yachts

Nel ponte inferiore 2 ampie cabine ospiti ed una zona equipaggio composta da 3 cabine, lasciano spazio ad una beach club ed a una sala motori di oltre 6 mt. Qui ci sono 2 motori MAN medium duty da 800 HP, che portano Pacifico 32  ad avere un’autonomia superiore alle 5.000.

(Reale Yachts, venduta la prima unità di Pacifico 32 – Barchemagazine.com – Novembre 2019)