Privilège Signature 510 Essential, il lusso accessibile

Lungo 17 metri, largo 8, il nuovo 510 Essential di Privilège è la versione semplificata del super accessoriato Signature del cantiere di Les Sables d’Olonne. 

Il 510 Essential è un vero catamarano Privilège e ne condivide le stesse caratteristiche base della versione Signature, a partire dalla sofisticata costruzione con gelcoat isoftalico, realizzazione in  sandwich con resina poliestere e anima in schiuma, tutto infuso sotto vuoto. Paratie e madieri sono accuratamente laminati a mano per ottenere la la massima robustezza.

Sempre nell’ottica della sicurezza a bordo le grandi superfici trasparenti sono in vetro vetro temperato, ci sono paratie di sicurezza sia a prua che a poppa e le chiglie strutturali sono integrate direttamente negli scafi. Le linee eleganti di Privilège Signature 510 sono quindi “l’involucro” di una barca estremamente marina, in grado di affrontare qualsiasi condizione in sicurezza e comfort.

Per avere però anche una versione più accessibile in termini prezzo, ma anche più semplice nella gestione e nella manutenzione nasce proprio la versione Essential dove sono stati semplificati principalmente allestimenti interni, il rig in coperta e la lista degli accessori.

Privilege

Sul’hard top esiste la possibilità di trasformare l’area lounge, in diretto contatto con la postazione di pilotaggio, con una panca a L su montanti in alluminio, con al centro un tavolino in teak.

Privilège Signature 510 Essential
Lunghezza fuori tutto: 17,09m
Larghezza: 7,98m
Motori : 2x 41 kW
Certificato CE: A-12

(Privilège Signature 510 Essential, il lusso accessibile – Barchemagazine.com – Dicembre 2019)