Molteni&C diventa fornitore ufficiale per la suite del garage di F1

Molteni&C è lieta di annunciare di aver recentemente siglato un accordo con Formula1®, diventando Official Furniture Supplier di F1® Garage Suite.

Molteni, gruppo industriale indipendente leader nel settore dell’arredamento di alta gamma, arreda gli spazi della F1® Garage Suite, l’esclusiva area hospitality presente in 11 Gran Premi (Bahrain, Arabia Saudita, Miami, Spagna, Canada, Gran Bretagna, Italia, Qatar, Texas, Messico, Abu Dhabi), offrendo a ospiti selezionati un’esperienza unica a stretto contatto con la pista.

Una partnership che celebra i valori di eccellenza, qualità e spirito internazionale condivisi dai due marchi.

” Mentre continuiamo a far crescere la nostra offerta di ospitalità premium nei Gran Premi di tutto il mondo, è fondamentale avere partner che comprendano il lusso e la qualità che sono sinonimo di Formula 1®. Molteni&C è l’incarnazione del lusso italiano e porterà alla nostra Garage Suite un livello di stile ed eleganza senza pari. Siamo lieti di collaborare con loro e non vediamo l’ora di vedere i loro prodotti nelle nostre Garage Suite”. Stefano Domenicali, Amministratore Delegato e Presidente di Formula 1

molteni&c

“Questa partnership, nata diversi anni fa, ci rende particolarmente felici. Molteni&C rappresenta l’eccellenza del design italiano nel mondo, contribuendo a rendere unici gli spazi abitativi. Avere la possibilità di portare un tocco di stile ed eleganza, unito al massimo comfort, nel cuore di uno dei più straordinari eventi sportivi moderni ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Assistere a una gara di Formula 1® dal vivo suscita le stesse, forti emozioni che lavoriamo con passione per offrire ai nostri clienti ogni giorno. Siamo grati per questa contaminazione positiva che accresce ancora di più il nostro ottimismo per il futuro” Marco Piscitelli, Amministratore Delegato di Molteni&C

Gran Premio del Bahrain

Molteni&C farà il suo debutto al Gran Premio del Bahrain, con un allestimento esclusivo che prevede pezzi iconici di alcuni dei più prestigiosi designer internazionali, tra cui Gio Ponti, uno dei maestri dell’architettura del XX secolo, e soluzioni personalizzate pensate appositamente per le numerose date del calendario degli eventi di F1®.

Oggi il Gruppo Molteni è presente in oltre 90 Paesi, con più di 800 negozi, 79 Flagship Store monomarca che rappresentano la filosofia Molteni, 1077 dipendenti, 5 siti produttivi e 12 filiali commerciali in 10 Paesi.

(Molteni&C diventa fornitore ufficiale per la suite del garage di F1 – barchemagazine.com – marzo 2023)