Mercury Marine, ricambi e lubrificanti presto in tutta la sua rete

L’ampia rete di rivenditori e costruttori Mercury con sedi in Europa, Medio Oriente e Africa disporrà di oltre 180 prodotti da punto vendita 

Mercury Marine annuncia che i ricambi e i lubrificanti a marchio Mercury saranno disponibili presso la vasta rete di rivenditori e costruttori Mercury, dai filtri agli anodi, ai termostati, kit girante, componenti per sistema di iniezione e alimentazione, mozzi elica, stacchi di sicurezza e molto altro.

La prima fase avrà inizio ad ottobre con il lancio sul mercato di parti di ricambi a marchio Mercury, Mercury Precision Parts. Durante i primi mesi del 2023 ci sarà l’introduzione di alcuni lubrificanti e prodotti per la cura del motore con il marchio Mercury, la cui offerta verrà completata nel corso dell’anno.

Il lancio di questi prodotti migliorerà l’esperienza dei clienti lanciando un segnale inequivocabile, corredato da confezioni analoghe a quelle di motori, eliche, comandi, dispositivi di manovra e altre parti e accessori a marchio Mercury”, ha affermato Ben Curtis, Vice Presidente Parti & Accessori e Post-Vendita EMEA. “Concessionari, distributori e costruttori potranno concentrare le proprie iniziative di marketing esclusivamente su prodotti a marchio Mercury, con tutti i vantaggi di un branding omogeneo”.

(Mercury Marine, ricambi e lubrificanti presto in tutta la sua rete – Barchemagazine.com – Ottobre 2022)