Mercury Marine festeggia 10 anni consecutivi di leadership nel mercato nautico dei fuoribordo del nostro Paese
Da ben 10 anni, da gennaio 2013 a dicembre 2022, ultimi dati disponibili, Mercury Marine è la scelta primaria di molti diportisti italiani, e ciò contribuisce a consolidare la sua posizione di leader nel settore della propulsione marina fuoribordo. Mercury Marine ha dimostrato un costante impegno nel fornire motori fuoribordo al top della qualità, stabilendo nuovi parametri di riferimento per innovazione, affidabilità e prestazioni.
“Siamo incredibilmente orgogliosi di aver raggiunto questo straordinario traguardo di 10 anni di leadership di mercato in Italia”, ha dichiarato Alessandro Conti, direttore generale di Mercury Marine in Italia. “Il nostro successo è una testimonianza degli sforzi instancabili del nostro team e della fiducia incrollabile che i nostri clienti hanno riposto in noi. Il nostro impegno è continuare a spingere oltre i confini della tecnologia delle propulsioni marine e a creare sempre nuovi standard nel settore fornendo prodotti e supporto di eccellenza alla comunità nautica in Italia”.
La costante presenza ai vertici di mercato di Mercury in Italia è stata guidata da numerosi prodotti di successo lanciati negli ultimi 10 anni, tra cui il sistema di manovra joystick per fuoribordo, Active Trim, il 40 EFI PRO, i nuovi fuoribordo FourStroke da 80-115 cavalli e il top di gamma fuoribordo V6, V8, V10 e V12 Verado.
Mercury Marine riconosce che il suo successo in Italia è anche il risultato di solide collaborazioni con i suoi concessionari e officine autorizzate, che forniscono guida, supporto e competenza ai clienti diportisti italiani.
(Mercato fuoribordo in Italia, ai vertici c’è Mercury Marine – Barchemagazine.com – Luglio 2023)