Sono 125 i posti disponibili da prenotare per la stagione estiva 2023 via mail o telefono al Marina di Porto Azzurro
Negli ultimi anni Marina di Porto Azzurro ha visto crescere in maniera significativa il suo ruolo nel settore della nautica da diporto. Grazie a importanti investimenti e ad una ristrutturazione dei servizi ben rappresenta il mare e il territorio dell’Isola d’Elba nel panorama del turismo marittimo del Mediterraneo.

La stagione turistica è vicina e Marina di Porto Azzurro – una delle porte d’accesso all’Isola d’Elba – è quanto mai pronta con una serie di novità in programma per l’estate e per offrire i suoi migliori servizi e accoglienza.
Il 2022 ha fatto registrare una serie di risultati più che postivi: il bilancio con un 25% di fatturato in più rispetto all’anno precedente e l’importante aumento di introiti nel periodo di bassa/media stagione (da gennaio a maggio e da ottobre a dicembre) principalmente attraverso l’adeguamento delle tariffe invernali che risultavano fuori “mercato”.
Accurate scelte strategiche quali l’utilizzo dei nuovi pontili, l’adesione al consorzio delle Marine della Toscana, la partecipazione alle fiere e saloni nautici internazionali, l’attività di promozione tramite campagne pubblicitarie sul web e sui social hanno reso il porto turistico longonese ancora più competitivo.
Per assicurarsi un posto barca dal 1 giugno al 30 settembre, tra i 125 disponibili al porto turistico, occorre inviare una richiesta mail a [email protected] o telefonare agli uffici allo 0565 1935269 o +39 376 13182495.
(Marina di Porto Azzurro, prenotazioni aperte per la stagione estiva – Barchemagazine.com – Marzo 2023)