Mangusta 165 REV, venduta la seconda unità

Overmarine Group ha annunciato la vendita della seconda unità di Mangusta 165 REV. La consegna è prevista per l’estate 2023

Evoluzione del Mangusta 165, il Mangusta 165 REV, ammiraglia di 50 metri della linea Maxi Open, porta in dote un design iconico, frutto della collaborazione tra l’Ufficio Engineering del cantiere e lo studio Lobanov Design. A bordo fa bella mostra di sé una suite armatoriale “extralarge” posta sul ponte principale di ben 92 mq con grandi vetrate a tutta altezza perfettamente integrate nello scafo. Sempre a tutta altezza sono le finestrature del salone main deck con porte apribili anche sui lati, in corrispondenza delle due grandi terrazze abbattibili, che rendono questo ambiente trasparente e perfettamente integrato con le aree esterne.

Caratterizzante su questa nave il beach club, concepito come zona lounge completamente attrezzata e a diretto contatto con il mare, la zona di prua dedicata al relax degli ospiti con prendisole, divani e piscina infinity, e il sundeck. Le cabine ospiti sono 4 più una cabina Vip a tutto baglio.

Le prestazioni del Mangusta 165 REV sono garantite da 4 motori Rolls Royce Mtu da 2.600 cavalli ciascuno, che abbinati a 4 idrogetti Kongsberg-Kamewa permettono di raggiungere la velocità massima di 34 nodi in totale assenza di rumore e di vibrazioni e in pieno comfort grazie agli stabilizzatori giroscopici, che lavorano sia all’ancora sia in navigazione.

Gli interni, come su tutti i Mangusta, sono completamente customizzabili. Per questa unità verranno realizzati congiuntamente dall’ufficio Style&Decor del Cantiere assieme al team dell’armatore.

La vendita di questa nave è stata effettuata in collaborazione con la brokerage house Royal Yacht International.

(Mangusta 165REV, venduta la seconda unità – Barchemagazine.com – Ottobre 2022)