Jwana Hamdan a bordo del nuovo superyacht Majesty 120 di Gulf Craft

Jwana Hamdan, nuovo marchio outdoor fondato dall’omonima imprenditrice italo-libanese, è protagonista di una anteprima mondiale al Dubai International Boat Show 2022, in attesa del debutto ufficiale della Milano Design Week di giugno.

La preview nasce in collaborazione con Gulf Craft, uno dei principali produttori di yacht con sede a Dubai. La collezione sarà presentata sul Majesty 120, che viene mostrato al pubblico per la prima volta durante il Dubai International Boat Show nella rinnovata Marina del Dubai Harbour.

Majesty 120 è un superyacht a tre ponti di 37 metri tecnologicamente all’avanguardia con scafo semi-dislocante di materiali compositi. Cuore pulsante dello yacht sono l’area del beach club sul ponte inferiore e del sundeck sul flybridge, che JH trasforma in spazi living inediti e di grande carattere, con pattern e palette cromatiche ricercate. All’interno dei due set convivono un design contemporaneo Made in Italy e ispirazioni mediorientali.

“Sono particolarmente orgogliosa di questa anteprima in un contesto prestigioso e in collaborazione con una realtà così rilevante come Gulf Craft, che grazie alla sua vision strategica ha saputo affermarsi a livello mondiale tra i principali player del settore,” afferma Jwana Hamdan, fondatrice del brand. “Questa occasione ci permette di iniziare a svelare parte della collezione in un mercato per noi fondamentale, come quello MENA, in previsione del debutto ufficiale del marchio alla Milano Design Week.

(Jwana Hamdan a bordo del nuovo superyacht Majesty 120 di Gulf Craft  al DIBS – barchemagazine.com – March 2022)