Il NY24 Dark Bronze di Nerea Yacht al Boot 2020

A un anno esatto dal suo debutto mondiale proprio in Germania, Nerea Yacht conferma la propria presenza a Düsseldorf, dal 18 al 26 gennaio 2020, e propone il NY24 Deluxe in una nuova livrea “dark bronze”, realizzato con colori caldi e metallici, per un look estremamente elegante e sofisticato.

Nerea Yacht porta al salone novità anche per il layout esterno del NY24 Deluxe: il prendisole di poppa infatti è stato ampliato sfruttando al meglio tutto lo spazio disponibile e aumentando così il comfort di bordo. Le nuove cuscinerie esterne, rivestite in chiare tonalità con cuciture a contrasto, contribuiscono a creare una piacevole armonia cromatica non solo con i colori caldi del teak e dello scafo, ma anche con la nuova ecomalta, firmata Oltremateria, che riveste il tavolino e le paratie a prua del pozzetto.

La gamma NY24 è firmata dai designer Alessio Battistini e Davide Bernardini dello studio ideaeITALIA

NY 24 Deluxe

Ad affiancare la versione Deluxe, il capostipite della gamma Nerea, ci sono due inedite varianti disponibili: la GT e la Limo.

NY24 GT offre un design inconfondibile, un day cruiser perfetto per bagni di sole e uscite giornaliere, adatto anche come weekender per trascorrere a bordo un fine settimana.
È una spider del mare che offre al pilota alte prestazioni abbinate a ottima manovrabilità.

NY24 GT Nerea Yacht

NY24 Limo, la terza soluzione proposta, si rivolge in particolare ad armatori che cercano un vero e proprio walkaround che, pur mantenendo le linee pulite e stilose del modello originale, si presenta senza pontatura prodiera e senza cabina; una barca tutta aperta che, grazie alla sua altezza di costruzione mantenuta volutamente ridotta, si adatta perfettamente ad un agevole ingresso nel garage di grandi motoryacht.

NY24 Limo Nerea Yacht

(Il NY24 Dark Bronze di Nerea Yacht al Boot 2020 – Barchemagazine.com – Gennaio 2020)