Il nuovo iAQUA AquaDart Nano con tecnologia Dual-Jet

Con un peso di soli 22 kg, ecco il nuovo scooter subacqueo AquaDart Nano di iAQUA. 

Il team iAQUA vanta 25 anni di esperienza nella progettazione e produzione di automobili e ha collaborato con molti dei marchi automobilistici più importanti del mondo, tra cui General Motors, Tesla, Audi, Volkswagen, Nissan, Lamborghini e Bentley.

aquadart nano

L’azienda si occupa anche di fornire moto d’acqua ad alte prestazioni prodotte secondo gli stessi rigorosi standard di qualità e affidabilità che si riscontrano in un’auto di alta gamma. iAQUA ha una politica di zero guasti, il che significa che progetta e produce internamente tutti i componenti critici. Anche dopo diversi anni di utilizzo, se è necessario sostituire un componente, la gamma AquaDart è stata progettata in modo che i componenti possano essere facilmente sostituiti senza dover restituire la moto d’acqua al produttore.

Nano è più leggero del 50% e più piccolo del 30% rispetto al concorrente più vicino. Infatti, 2 Nano possono entrare nel retro di un’utilitaria familiare. La tecnologia Dual Jet™, in attesa di brevetto, fornisce fino al 60% di spinta in più rispetto ai tradizionali sistemi di propulsione a getto marino.

Tre modelli disponibili

Sono disponibili tre modelli: l’AquaDart Nano 450 Sport, che è lo scooter subacqueo più conveniente al mondo, il Nano 520 Explorer, che ha una velocità massima di 18 km/h, e il Nano 620 Max, che offre il miglior rapporto potenza/peso al mondo.

Tutti i dettagli e i prezzi sono disponibili sul sito web di iAQUA.

(Il nuovo iAQUA AquaDart Nano con tecnologia Dual-Jet – barchemagazine.com – Marzo 2023)