I nuovi Generatori Marini di Coelmo ai saloni di Cannes e Genova 

In occasione del Cannes Yachting Festival e del Salone Nautico di Genova, Coelmo presenterà la nuova gamma di Generatori Marini

Continua senza sosta lo sviluppo di nuovi prodotti dell’azienda che realizza gruppi elettrogeni industriali e marini da 3 a 4.000 kVA dal 1946. La realizzazione di un nuovo stabilimento, l’avviamento di nuovi sistemi di produzione e l’impiego di nuove tecnologie hanno permesso di realizzare una gamma capace di abbattere i consumi, l’impatto ambientale e ridurre i costi.

I Generatori Marini Coelmo per le imbarcazioni da diporto coprono una gamma da 3,2 kVA a 39,5 kVA, ma possono arrivare fino a 2.000 kVA per le applicazioni speciali e le grandi navi commerciali. Inoltre, Coelmo, è in grado di realizzare modelli personalizzati e di rispondere a particolari specifiche richieste del cliente.

Coelmo Generatori Marini
I nuovi modelli migliorano e ampliano ulteriormente la gamma  e grazie alla loro progettazione e all’uso di tecnologie avanzate risultano ancora più compatti e silenziosi pur mantenendo prestazioni e affidabilità tipiche della casa.

Il controllo e la gestione dei Generatori Marini Coelmo sono affidati al modulo elettronico EOS che, montato sulla plancia, attraverso un display digitale permette di avere sempre sotto controllo il monitoraggio della tensione, della frequenza, della carica delle batterie, del numero di giri motore e delle ore di funzionamento. Inoltre, EOS consente la verifica del programma di manutenzione, della pressione dell’olio, della temperatura di esercizio e degli allarmi.

La gamma Coelmo sarà presentata al Cannes Yachting Festival, dal 7 al 12 settembre stand n. PAN 116 e al Salone Nautico di Genova, dal 16 al 21 settembre, Padiglione B Superiore stand numero TD09.

(I nuovi Generatori Marini di Coelmo ai saloni di Cannes e Genova – Barchemagazine.com – Agosto 2021)