GPY pronta a mostrare le novità al Salone Nautico di Genova

Concluso Cannes, GPY è già pronta a mostrare e far provare i Sirena Yachts SY 48 e SY 58. Spazio anche ai gommoni della neonata divisione GPY Rib

SY 48 è il più piccolo della flotta, recentemente presentato in anteprima mondiale a Cannes, dove ha destato entusiasmo e interesse da parte di chi è alla ricerca di uno yacht agile e facile da gestire, in grado di garantire comfort e alte performance sia durante le uscite giornaliere che nelle crociere long range. Sirena 58, nella foto di apertura, è lo yacht più amato, che permette di navigare in condizioni di estrema comodità, sicurezza e consumi contenuti. Progettato dal noto designer German Frers, sfoggia linee minimaliste, distintive ma essenziali, e può ospitare fino a sei ospiti in tre cabine, oltre ad offrire altri layout in base alle specifiche esigenze.

Dal 21 al 26 settembre, dalle ore 10 alle ore 18,30, previa prenotazione si potrà salire a bordo dei Sirena 48 e 58 presso gli ormeggi H117 e H 119. la prenotazione si fa via mail all’indirizzo [email protected]

A Genova negli spazi  GPY non ci saranno solo yacht. Per conoscere meglio il brand storico che ha realizzato diversi gommoni cabinati, daily e offshore ora c’è Gpy Rib, la nuova divisione da poco diventata Authorized Dealer del marchio Solemar.

Infine, per chi volesse soggiornare in quel di Genova durante il salone GPY ha realizzato una guida speciale selezionando i migliori hotel, ristoranti e locali per vivere la città nel modo più esclusivo. Allo stand GPY si potranno conoscere anche le proposte di soggiorno luxury del Gruppo ABC, con cui GPY collabora dallo scorso anno.

Per maggiori informazioni ci si può collegare al sito www.gpymarine.it/eventi/salone-nautico-genova-2023

(GPY pronta a mostrare le novità al Salone Nautico di Genova – Barchemagazine.com – Settembre 2023)