Giorgio Armani Superyacht Regatta 2024, iscrizioni aperte

L’evento supportato da Giorgio Armani, si terrà dal 4 all’8 giugno ed è aperto ai superyacht con lunghezza minima di 90 piedi

Come è successo nella passata edizione, all’interno della manifestazione, si terrà il Southern Wind RendezVous and Trophy. Appuntamento che vede una cospicua flotta di yacht Southern Wind ritrovarsi a Porto Cervo per una competizione amichevole nello scenario unico dell’Arcipelago di La Maddalena. Le regate inizieranno il 5 giugno per concludersi l’8, giornata in cui sarà decretato il vincitore della Silver Jubilee Cup.

I documenti ufficiali, il Bando di Regata, il modulo di iscrizione e ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione dedicata sul sito YCCS.

L’edizione 2024 promette di essere speciale, oltre alle emozionanti regate tra le isole del nord Sardegna, il programma a terra sarà ricco infatti di sorprese. Per ogni giornata della Giorgio Armani Superyacht Regatta è in programma un evento sociale unico a partire dal consueto Welcome Cocktail che aprirà ufficialmente l’evento e l’esclusiva Cena di Gala riservata agli armatori e ospiti, il 6 giugno si terrà in banchina la “Cocktail Competition” dove ogni equipaggio potrà cimentarsi nella creazione di quello che sarà il miglior cocktail, giudicato da 3 esperti. Il giorno seguente, il 7 giugno, si terrà il Sunset Party, evento aperto a tutti i partecipanti alla regata. Ad accompagnare questo programma, saranno disponibili inoltre delle esperienze esclusive ideate per gli ospiti della regata sia presso il YCCS Wellness Center & SPA sia presso alcune realtà locali.

Photo credit: YCCS/Studio Borlenghi

(Giorgio Armani Superyacht Regatta 2024, iscrizioni aperte – Barchemagazine.com – Novembre 2023)