Garmin, la gamma audio Fusion si rinnova con la serie Signature 3i

Nuovo design, installazione plug-and-play, suono ancora più cristallino: Garmin presenta i nuovi speaker della serie Signature 3i di Fusion

Nella serie audio Signature 3i appena annunciata da Garmin l’installazione è stata resa più semplice con l’uso dei nuovi connettori impermeabili (1). Oltre alle nuove colorazioni per le griglie la serie audio Signature 3i gode dell’audio migliorato grazie all’uso dell’innovativa tecnologia CURV. Questo composito di fibre intrecciate contribuisce a rendere il design dello speaker più leggero e resistente, aiutando la serie a diffondere un audio di alta qualità anche quando si è in navigazione. Se integrati con uno stereo Fusion compatibile con il DSP, come l’Apollo MS-RA770, e con gli amplificatori della serie Fusion Apollo (2), questi speaker massimizzano le prestazioni, offrendo una riproduzione audio ottimizzata per ogni singola zona. Inoltre, gli amplificatori della serie Apollo riducono il tempo necessario per l’installazione e le complesse regolazioni audio e una configurazione Easy-Tune tramite l’app Fusion-Link per smartphone e tablet compatibili.

Completa di speaker, subwoofer e wake tower, la serie comprende design sport, con o senza LED, e classici che offrono qualità, personalizzazione ed eleganza.

La serie Signature 3i ha una classificazione di impermeabilità IP65 con certificazione ISO12216 ed è progettata secondo lo standard True-Marine di Fusion per resistere alla salsedine, all’acqua, alla polvere e ai raggi UV. La serie è inoltre coperta da una garanzia di 3 anni.
 
Combinando funzionalità e stile, la serie aggiunge la griglia Sport nella colorazione grigio metallizzata. Progettato per integrarsi con molteplici tipi di imbarcazioni, il modello Sport con griglia grigia fa uso di materiali pregiati e un’ingegneria acustica superiore, per godere di una migliore esperienza di ascolto sulla propria imbarcazione. La serie Signature 3i combina i tradizionali LED rossi, verdi e blu con il bianco freddo e il bianco caldo (CRGBW) per uno spettro di colori inedito, che spazia dai tenui colori pastello alle tonalità più vivaci. Fusion è stata la prima azienda del settore a fornire speaker e subwoofer marini con LED CRGBW, consentendo opzioni di illuminazione in grado di adattarsi a ogni singola imbarcazione e alle preferenze di stile. Per una maggiore personalizzazione a bordo, il telecomando wireless CRGBW consente di controllare completamente la luminosità e la modalità (statica o dinamica) della serie Signature 3i da qualsiasi punto della barca.
 
Disponibile nei design Sport Grigio e Sport Bianco, con o senza LED, la serie Signature 3i include una varietà di opzioni che si integrano perfettamente su qualsiasi tipo di imbarcazione: Speaker da 6,5, 7,7 e 8,8 pollici; Subwoofer da 10 e 12 pollici; Speaker wake tower da 6,5 pollici.
 

Gli speaker, i subwoofer e le wake tower della serie Signature 3i sono disponibili per l’acquisto con prezzi che vanno da 299 a 699 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni sull’intera serie Signature 3i e sulla sua integrazione con l’elettronica di bordo Garmin si può visitare il sito www.garmin.com/it-IT

(1) Esclusi i modelli speaker wake tower.
(2) Gli amplificatori sono progettati esclusivamente per l’uso con gli stereo Fusion abilitati al DSP (Apollo RA770, Apollo RA670, Apollo WB670 e RA210) e con gli speaker Fusion.
(Garmin, la gamma audio Fusion si rinnova con la serie Signature 3i – Barchemagazine.com – Giugno 2022)