Frauscher Italia al Marina di Verbella per il 5° Boat Show

Frauscher Italia esporrà al Boat Show del Lago Maggiore due esemplari dell’858 Fantom Air, uno dei quali in coppia con un pick-up di Dodge RAM

Dal 17 al 19 maggio Frauscher Italia, storico brand del Cantiere Nautico Feltrinelli di Gargnano sul Garda, partecipa alla manifestazione organizzata annualmente da Marina di Verbella, nelle acque del Lago Maggiore, in partnership con Officina Lupo che esporrà due Frauscher 858 Fantom Air, uno dei modelli di punta del cantiere austriaco.

Frauscher_858FantomAir

Frauscher 858 Fantom Air è un day cruiser di 8 metri che unisce design innovativo ed elevate prestazioni. Esposta in due varianti di colore, l’imbarcazione si prepara a catturare l’attenzione sia in acqua sia fuori.

Un esemplare di colore bianco sarà infatti ormeggiato e a disposizione per prove di navigazione, mentre il secondo, nella versione antracite, sarà esposto fuori dall’acqua agganciato a un imponente pick-up Dodge RAM. Con un impatto visivo sorprendente, questa combinazione promette di lasciare una grande impressione sul pubblico del boat show.

(Frauscher Italia al Boat Show del Lago Maggiore – Barchemagazine.com – Maggio 2024)