Four Winns presenta il nuovo TH36 a doppio scafo

Da 50 anni attiva nell’industria nautica, Four Winns, con sede a Cadillac, Michigan, ha costruito la sua reputazione nella produzione di imbarcazioni da diporto. Dopo la Serie H, lanciata nel 2022, Four Winns inaugura una nuova gamma con il modello TH36.

Lo studio italiano Garroni Design si è ispirato alla serie HD di Four Winns incorporando nel TH36 la spaziosa disposizione del pozzetto di prua e le linee slanciate. Four Winns si è rivolta anche a Marc Lombard, architetto navale francese di fama mondiale e specialista di catamarani, che ha guidato un team di ingegneri per la realizzazione dello scafo del TH36.

four winns

Fino a 15 persone a bordo, il solo pozzetto di prua ha abbastanza posti a sedere per sei. La coperta open space è protetta da un hard top a tutto baglio con il timone a dritta e la doppia panca per il copilota a sinistra.

La cucina, al centro del ponte, comprende ampi spazi, frigoriferi, lavello e un piano cottura opzionale con barbecue. Le panche del pozzetto di poppa, uniche e versatili, offrono la flessibilità di formare un ampio spazio aperto.

In sala macchine, due motori Mercury da 300 o 350 CV o due motori Yamaha da 300 CV, entrambi completi di joystick per facilitare le manovre.

four winns

Tanto spazio sottocoperta, con due suite arredate con letti matrimoniali, armadietti, tende per la privacy, armadietti e bagni con doccia separata e chiusa.

Il catamarano Four Winns TH36 farà il suo debutto mondiale al Cannes Yachting Festival, dal 6 all’11 settembre 2023.

(Four Winns presenta il nuovo TH36 a doppio scafo – barchemagazine.com – Settembre 2022)