Forte presenza di Garmin al 61esimo Salone Nautico di Genova

Garmin Italia annuncia la sua partecipazione alla 61esima edizione del Salone Nautico di Genova, in svolgimento dal 16 al 21 settembre 2021

Giunto alla sua 61° edizione, il Salone Nautico accoglierà nell’ormai consueta cornice del Porto di Genova i tanti protagonisti e amanti del mare per una full immersion nel mondo della nautica e della pesca. Nonostante il periodo difficile, dopo i segnali inequivocabili della ripartenza, c’è la volontà da parte di tutti di confermare, dopo il successo della sessantesima edizione del Salone Nautico, la capacità del paese di saper ripartire e saper gestire i grandi eventi nel pieno rispetto delle regole.

Garmin Italia quindi, coerentemente con quanto fatto nell’edizione passata, prenderà parte a questa importante kermesse. A Genova porterà tutto il suo potenziale con i tre stand della Garmin Family: Garmin, Fusion e Navionics. Verranno presentate novità dal mondo dell’elettronica con i prodotti più tecnologici e le soluzioni Garmin dedicate agli appassionati e agli armatori, il meglio dell’intrattenimento musicale di bordo con gli apparecchi Fusion, la cartografia più avanzata e completa con Navionics.

Al 61° Salone Nautico di Genova, negli stand di Garmin (TQ16), Navionics (TR11) e Fusion (TR09) si potranno scoprire tutte le novità, testare i prodotti e soddisfare dubbi e curiosità.

Allo stand Garmin i tecnici potranno rispondere alle domande e studiare configurazioni dedicate a ogni tipo di imbarcazione coadiuvati dal supporto degli ambassador che sviluppano ogni giorno il loro expertise sul campo. Tra le personalità presenti ci saranno Antonello Salvi, campione del mondo di pesca, Walter Ferraro, icona genovese di questo bellissimo sport con la tecnica del drifting, e Diego Bedetti con il suo nuovo battello da pesca targato Lomac che intratterrà gli ospiti con i trucchi della pesca a spinning.

(Forte presenza di Garmin al 61esimo Salone Nautico di Genova – Barchemagazine.com – Agosto 2021)