Ferretti Group punta ancora su Jacuzzi

Le spa City, Alimia Pro e Virtus di Jacuzzi salgono a bordo del Ferretti Yachts Infynito 90, Pershing GTX116 e Riva 130’ Bellissima 
 
Ferretti Group ha scelto ancora una volta Jacuzzi. Dopo Pershing 140, Custom Line Navetta 42 e Riva 110 Dolcevita, equipaggiati dalle spa Jacuzzi Delos e Unique, tocca ora a Ferretti Yachts Infynito 90, Pershing GTX116 e Riva 130’ Bellissima arricchire la propria dotazione offrendo ai propri ospiti i benefici dell’idromassaggio Jacuzzi, grazie a tre nuovissime ed esclusive spa: City Spa, Alimia Pro e Virtus.
Jacuzzi offre prodotti studiati per soddisfare ogni esigenza di benessere, anche in ambito nautico, grazie all’ampia possibilità di personalizzazione e installazione tailor made. Gli yacht a motore e a vela di Ferretti Group si distinguono per la loro qualità, l’esclusivo design, la tecnologia, la sicurezza, il fascino senza tempo e le massime prestazioni in mare. La convergenza tra la visione di Ferretti Group e quella di Jacuzzi trova dunque una sintesi ideale nel progetto dei tre superyacht Ferretti Yachts Infynito 90, Pershing GTX116 e Riva 130’ Bellissima, impreziositi dalle spa Jacuzzi City Spa, Alimia Pro e Virtus.
Ferretti Yachts Infynito 90
Ispirato agli explorer vessel, Ferretti Yachts Infynito 90 è capace di percorrere lunghe distanze e viaggiare sia di giorno sia di notte, arrivando a percorrere 1.200 miglia a una velocità di crociera di 12 nodi, per un viaggio davvero senza limiti, con tutto il comfort di City Spa: la proposta di idromassaggio Jacuzzi ideale per le coppie, grazie alla funzione cascata e a ben due sedute lounge. 
Pershing GTX116
Pershing GTX116 con il suo animo sportivo, le sue linee eleganti e una vocazione al piacere, porta l’esperienza in mare in una nuova dimensione, grazie anche al relax offerto da Jacuzzi con Alimia Pro, grande spa circolare ideale per coppie e piccole famiglie che si contraddistingue per le sue sedute ergonomiche, progettate per offrire il comfort di un idromassaggio ai vertici della categoria. Riva 130’ Bellissima è il flybridge della gamma che misura 40 metri, sintesi tra potenza ed eleganza. Bellissima di nome e di fatto, equipaggiata con Virtus by Jacuzzi: una spa che garantisce un percorso benessere idroterapico efficace e completo, grazie ai 50 getti idromassaggio PowerPro, alla postazione lounge e alle sedute con profondità e inclinazione differenziate.
 
Giorgio Terzuolo, Brand and Communication Manager Jacuzzi per l’area EMEA & Asia, ha commentato: “Esattamente come accade da anni in ambito hospitality, la tendenza sempre più frequente nel settore navale è quella di impreziosire la propria offerta premium con soluzioni di benessere come l’idromassaggio e l’idroterapia: grazie a una gamma completa di prodotti, Jacuzzi è in grado di rispondere a queste esigenze, offrendo soluzioni progettuali caratterizzate da standard elevatissimi in termini di affidabilità, design e performance. Gli stessi valori espressi da Ferretti Group, un brand di assoluto prestigio mondiale che ha nell’eccellenza un elemento connaturato al proprio Dna”.

Per suggellare questa collaborazione, Jacuzzi ha inserito immagini delle spa City Spa, Alimia Pro e Virtus collocate rispettivamente sui superyacht Ferretti Yachts Infynito 90, Pershing GTX116 e Riva 130’ Bellissima, all’interno del proprio portale, collegandosi all’indirizzo www.jacuzzisensationalwellness.com.

In apertura un’immagine del Jacuzzi-Ferretti Group-Riva 130′ Bellissima
 
(Ferretti Group punta ancora su Jacuzzi – Barchemagazine.com – Giugno 2024)