Ferretti Group a Miami con due première americane

Ferretti Group al Miami International Boat Show presenta le due anteprime AMAS, Riva 82’ Diva e Itama 62RS, e poi Ferretti Yachts 860, Pershing 8X, wallywhy150 e Custom Line 106’

Riva 82’ Diva, qui in alto nella foto di apertura, è la stella della gamma flybridge di Riva e si va ad aggiungere a Riva 90’ Argo, Riva 102’ Corsaro Super, Riva 110’ Dolcevita e Riva 130’ Bellissima. Blu come il mare, Riva 82’ Diva rivoluziona gli spazi a bordo, all’insegna di un perfetto equilibrio tra funzionalità, comfort e design. Il nuovo concept privilegia infatti la vivibilità delle aree esterne e propone un nuovo modo di interpretare quelle interne. Il flybridge è stato sviluppato per accogliere tre aree distinte: una lounge centrale completa di dinette e bar, un’area prendisole prodiera e un’area lounge. A poppa del main deck si trova uno spazioso e innovativo beach club di dimensioni inedite per la categoria e con un ampio prendisole.
Exterior design: Officina Italiana Design
Interior design: Officina Italiana Design

Itama 62RS esprime al meglio i valori del brand: mediterraneo, sportivo ed elegante. Classico senza tempo, questo modello sintesi di agilità, potenza ed eleganza, si propone infatti in una versione rinnovata, per far innamorare ancora una volta gli appassionati della navigazione a diretto contatto con il mare. Grazie allo scafo blu e alla coperta interamente rivestita in teak, questa nuova versione dell’open di oltre 19 metri è un inno alla marinità intelligente, grazie a un upgrade tecnologico che lo rende più smart senza tradirne lo spirito originale. Il tradizionale mood mediterraneo si affianca a uno stile in linea con le ultime tendenze nell’arredo d’interni.
Exterior design & Decor: Direzione Engineering Ferretti Group

Per maggiori informazioni sii può visitare il sito www.ferrettigroup.com

(Ferretti Group a Miami con due première americane – Barchemagazine.com – Febbraio 2024)