Fairmont Monte Carlo, una vacanza in pieno relax a Monaco

Con tanti servizi e possibilità di svago, l’hotel Fairmont Monte Carlo è il luogo ideale per godersi l’estate: situato nel cuore del Principato di Monaco, è un resort a pochi passi dal mare

Piscina sul tetto con vista mozzafiato sul Mediterraneo, ristoranti con un’offerta variegata, Spa e fitness, ma anche spiaggia e snorkeling. Fairmont Monte Carlo offre una vera esperienza di Resort, con un ambiente completamente riallestito e rinnovato. E per una giornata al mare nella baia del Larvotto ogni dettaglio viene organizzato dall’hotel per offrire un’esperienza su misura: a piedi o con il servizio navetta, la spiaggia è raggiungibile in pochi minuti.

Da soli, in coppia o in famiglia, il Fairmont Monte Carlo promette grandi esperienze da vivere quest’estate nel cuore di Monte Carlo.

Per chi ama i bagni di sole, sul tetto dell’hotel c’è la piscina Nikki Beach. Per il pranzo, o per trascorrere la giornata nel comfort di un comodo lettino, Nikki Beach offre una cucina internazionale a pranzo, e propone di ballare a bordo piscina per tutta l’estate con la colonna sonora dei dj residenti.

Photo credit Jean Michel Sordello

Il ristorante Horizon Rooftop, aperto dalla colazione alla cena, offre cucina mediterranea, di fronte al mare, con una vista mozzafiato sulla baia di Monaco ma anche sull’Italia e sulla Francia. Un’occasione perfetta per un vero cambiamento di scenario, per un pranzo al sole o una cena davanti a un piacevole tramonto. E poi, a fine giornata, nella spa dell’hotel con i trattamenti del marchio La Vallée Cosmos ispirati alla natura e alla sua forza per coccolare la pelle e il viso dopo una giornata passata al sole.

Photo credit Bastien Soleil

Novità di quest’anno, Fairmont Monte Carlo, in collaborazione con Bastien Soleil, artista, direttore artistico e istruttore di apnea, ha organizzato iniziazioni all’apnea con riprese acquatiche, nella piscina dell’hotel o nel Mar Mediterraneo. Le sue foto più belle saranno esposte in hotel per tutta l’estate.

Accanto alla Spa, la palestra permette di godersi una sessione con vista sulla leggendaria curva Hairpin del circuito di Formula 1.

Photo credit Jean Michel Sordello

Il Fairmont Monte Carlo è un hotel resort di lusso situato nel cuore del Principato di Monaco, tra il Mar Mediterraneo e il famoso Casinò di Monte Carlo.

Il ristorante Nobu Fairmont Monte Carlo, contraddistinto da un ambiente lussuoso e un’atmosfera chic, propone la cucina dello chef Nobu Matsuhisa, rinomata in tutto il mondo, ha in menu i piatti di ispirazione giapponese e le influenze peruviane come il Black Cod Yusu e l’Hobayaki di manzo. A partire da luglio, un dj animerà le serate ogni venerdì e sabato.

Foto di apertura ©ArtmanAgency

(Fairmont Monte Carlo, una vacanza in pieno relax a Monaco – Barchemagazine.com – Giugno 2022)