Crazy Pizza continua la sua espansione e apre a Marina di Varazze

Ottanta posti a sedere in una splendida terrazza, proprio di fronte alla Marina: apre il dodicesimo ristorante Crazy Pizza nella Riviera di Ponente

La quinta location in Italia, la dodicesima a livello globale accelera il progetto di sviluppo del Gruppo Majestas e approda stabilmente nella splendida Riviera Ligure dopo il grande successo del pop-up restaurant al Salone di Genova 2023. Una scelta vincente e strategica che prende forma nella moderna e bellissima Marina di Varazze che, grazie alla sua posizione privilegiata, emerge come una delle prime perle della Riviera di Ponente.

Marina di Varazze si estende su una superficie di circa 232.000 metri quadrati, di cui 144.000 di specchio acqueo, dotato di 12 pontili fissi e 3 galleggianti. Crazy Pizza Varazze – che darà lavoro a oltre 20 persone – sarà dotato di oltre 80 posti a sedere in una splendida terrazza, proprio di fronte alla Marina, un’ampia area lounge e una zona bar dedicata a cocktails e aperitivi e sarà aperto dalle ore 18, sette giorni su sette. Il rapporto tra Crazy Pizza e l’elemento marino si riconferma anche per Crazy Pizza Varazze dopo le storiche presenze a Porto Cervo e Montecarlo, tutte con stupefacenti terrazze vista mare, che fanno del brand il protagonista delle più belle e famose coste e riviere del panorama internazionale del turismo di lusso.

Flavio Briatore, commenta: “Dopo la recente apertura in Bahrain sono felice di annunciare che Crazy Pizza torna nuovamente ad aprire in Italia, territorio nel quale credo da sempre, ed in particolare nella incantevole Riviera Ligure, luogo tra i più amati e conosciuti del nostro Paese che, con gli oltre 7.000 chilometri di splendida costa, rappresenta la nostra unicità e una grande risorsa. Dalla prima storica presenza in Costa Smeralda (Porto Cervo), Crazy Pizza porta adesso il suo format unico e distintivo di luxury dining ed experience a Marina di Varazze”. 

Flavio Briatore

Mi auguro che saremo seguiti da altri importanti operatori del settore, sia nazionali si internazionali, perché le nostre iconiche e prestigiose Marine si meritano un turismo di qualità superiore e decisamente glamour.  Questa è la dodicesima apertura a livello mondiale per Crazy Pizza che però non si ferma qui, perché presto annunceremo altre importanti aperture in location iconiche“”, conclude Briatore.

Abbiamo creduto fortemente nel progetto e siamo molto soddisfatti di questa positiva collaborazione che ha portato ad avere tra noi una realtà di tale rilievo. Crazy Pizza troverà spazio nella zona centrale della Marina di Varazze andando ad arricchire la nostra Food & Shopping Gallery: rappresenterà un importante elemento di attrazione di cui tutti gli operatori del porto potranno beneficiare, oltre ovviamente a clienti e visitatori“, dichiara Italo Bogliolo, Vicedirettore di Marina di Varazze.

Con ulteriori undici sedi già presenti in città iconiche come Londra, Milano, Roma, Monte Carlo, Doha e molte altre mete esclusive in tutto il mondo, Crazy Pizza è sinonimo di lusso, innovazione e gusto. Il suo obiettivo è quello di elevare il concetto di luxury-fun dining in Italia e nel mondo, celebrando l’eccellenza italiana nel panorama internazionale e diventando una delle più grandi realtà del settore a livello mondiale.

(Crazy Pizza continua la sua espansione e apre a Marina di Varazze – Barchemagazine.com – Giugno 2024)