Cayman 28.0 Executive, un’altra anteprima per Ranieri International

Continuano le novità di stagione in casa Ranieri International. In un breve video di presentazione ecco il Cayman 28.0 Executive

Come i fratelli maggiori della gamma Cayman Executive, anche il 28.0 Executive si avvarrà delle tecnologie studiate da Ranieri International. A partire dalla coperta realizzata in monoscocca, che raggruppa in un unico stampo appunto la coperta, il fondo cabina, gli alloggi tecnici del serbatoio carburante, di quello dell’acqua e dei gavoni portaoggetti.

Ranieri International

Il layout esterno prevede una comoda dinette posteriore a “C” con le spalle laterali molto protettive e con la possibilità di montare un tavolo per 6 persone, uno stand-up corredato di predisposizioni per inserire lavello, frigorifero e fornello, e una consolle centrale ampia dove, oltre alla comoda e completa postazione di guida, c’è la porta scorrevole per l’ingresso in cabina.

Sottocoperta il gommone svela un’altezza massima che va oltre il metro e sessantacinque: qui trovano posto un letto matrimoniale e un confortevole bagno separato.

Il Cayman 28.0 Executive è un gommone sundeck che si inserisce all’interno della linea Executive della gamma Cayman e che affiancherà, ampliandola, la divisione gommoni. Lungo poco più di 8 metri e sessanta e largo 3 metri e trenta, nonostante le dimensioni generose sarà carrellabile a tubolari sgonfi.

La motorizzazione sarà in versione fuoribordo mono o bimotore,
con una omologazione di potenza massima di 600 cavalli.

Il gommone di Ranieri International sarà presentato al pubblico assieme alle altre novità del cantiere negli appuntamenti dei saloni nautici autunnali.

(Cayman 28.0 Executive, un’altra anteprima per Ranieri International – Barchemagazine.com – Luglio 2020)