Cantiere Nautico Feltrinelli, a Skorpion il Frauscher point di Loano

Partnership tra Cantiere Nautico Feltrinelli, importatore Frauscher in Italia, e Skorpion per la distribuzione e promozione del marchio Frauscher in Liguria

Frauscher Riviera, a Loano, è da tre anni l’accesso di Frauscher Italia al mare e ora affronta il futuro affidando a Skorpion la gestione del Frauscher point incentrato sull’offerta al pubblico dei principa­li modelli Frauscher. La formula scelta parte dal semplice noleggio giornaliero o pluri-giornaliero per arrivare a charter di periodi più lunghi, seguendo poi il cliente fino all’eventuale acquisto e garantendo l’assisten­za post-vendita.

Skorpion Srl, con sede ad Andora, nasce nel 2019 grazie a un gruppo di imprenditori con esperienza pluriennale di vendita e noleggio, non solo nel settore nautico. L’obiettivo primario dell’azienda è offrire servizi di alto livello. Il noleggio delle flotte Skorpion, tramite il servizio “DiffeRent”, viene proposto ai Clienti degli hotel e degli stabilimenti balneari del Ponente Ligure.

A disposizione dei clienti che vorranno provare l’emozione della performance delle imbarcazioni Frauscher, a Loano ci saranno il 1017 Lido “Naranja” e il 1414 Demon “Crudelia”, modelli di punta del cantiere austriaco, ai quali poi si aggiungeranno altri motoscafi della gamma divisa tra runabout e center console.

Mauro Feltrinelli, secondo da sinistra, e il team Skorpion

Mauro Feltrinelli, titolare del Cantiere Nautico Feltrinelli, commenta: “Sono molto contento di dare il benvenuto a Nicola Pasero, amministratore della Skorpion Srl e a tutti i suoi soci e i collaboratori per l’inizio di questa nuova partnership. Sono convinto che Loano – posta esattamente in centro fra Montecarlo (e la Costa Azzurra) da una parte e La Spezia (e le Cinque Terre) dall’altra – sia un punto strategico ideale sul mare per far provare i nostri raffinati e veloci motoscafi.”

Nicola Pasero, AD Skorpion, aggiunge: “Collaborare con i Cantieri Feltrinelli e rappresentare il brand Frauscher significa per la Skorpion fare un grande e ulteriore salto di qualità, un ‘premio’ per aver dimostrato, nonostante le difficoltà di questo periodo, che lavorare con passione, serietà e professionalità porta grandi soddisfazioni e opportunità uniche come questa.

Nella foto di apertura, il Frauscher 1017 Lido.

(Cantiere Nautico Feltrinelli, a Skorpion il Frauscher point di Loano – Barchemagazine.com – Aprile 2021)