Alla riscoperta degli Open, nasce la nuova linea GR di Rizzardi

La serie GR di Rizzardi Yachts sarà composta da grandi Open dallo stile mediterraneo. A fare da apripista un 63 piedi

I nuovi Open firmati Rizzardi Yachts interpreteranno in chiave contemporanea le linee che hanno reso riconoscibili gli scafi del cantiere a livello internazionale. Nasce con questa filosofia la serie che andrà ad affiancare la consolidata linea “IN”, peraltro ancora in corso di sviluppo con nuove realizzazioni. Con la novità appena annunciata Rizzardi ha scelto di enfatizzare lo stile mediterraneo, puntando su fascino e raffinatezza e occhio rivolto al futuro, il giusto connubio tra doti marine, contenuti tecnologici e performance.

I modelli della linea GR saranno imbarcazioni in grado di “navigare” al di sopra delle tendenze, con linee pulite ed essenziali.

A livello tecnico, ogni scafo della nuova gamma prenderà ispirazione dai modelli della serie Top Line. Le propulsioni saranno in linea d’asse tradizionale. Come le altre imbarcazioni Rizzardi la realizzazione di ogni modello sarà tailor-made con personalizzazione totale della barca ad assecondare le specifiche richieste dell’armatore, dal colore dello scafo ai dettagli degli interni. Le specifiche del primo modello verranno annunciate nel corso dell’estate 2022.

(Alla riscoperta degli Open, nasce la nuova linea GR di Rizzardi – Barchemagazine.com – Maggio 2022)