Al Salone Nautico di Genova c’è anche Furuno

Manca poco al prossimo Salone Nautico di Genova (16-21 Settembre 2021). Furuno partecipa con diverse novità e tutta la sua produzione

Allo stand Furuno ci sarà spazio sia per la produzione più recente sia per le ultime novità come il monitor AHD 1145 GW. Non mancheranno le offerte speciali come per esempio il Furuno&MaxSea Timezero Fishing Package.

La nuova generazione di monitor 45” ultra-wide AHD 1145 GW è stata sviluppata da Furuno in collaborazione con la società tedesca Böning Automationstechnologie GmbH. Il monitor ultra-wide, con risoluzione 4K ad alta luminosità 1.000 cd/m2, è ideale per l’utilizzo sul ponte di comando e costituisce un complemento ideale di plance integrate Smart Bridge garantendo un’elevata possibilità di customizzazione.

Furuno

Furuno Italia, in partnership con la società MaxSea, ha studiato una soluzione software-hardware adatta a tutti gli utilizzatori del programma di navigazione TZ Professional. Sarà possibile usufruire di un’offerta imperdibile comprensiva di un pacchetto che consentirà di equipaggiare la propria imbarcazione da pesca professionale o da lavoro con gli apparati elettronici di navigazione più all’avanguardia.

Durante il salone non mancheranno i corsi Furuno Academy. I Prostaff Davide Serafini, Andrea Iacovizzi e Marco Valerio Alessandrini terranno diverse lezioni dimostrative allo scopo di ampliare le conoscenze sull’acustica, sul rilevamento, sulle tecniche di pesca e, ovviamente, sull’uso dei prodotti Furuno.

L’appuntamento è fissato per il prossimo Salone Nautico di Genova, dove allo Stand TR16 – Padiglione B Superiore sarà esposta la produzione della casa dedicata ai settori della nautica da diporto, della pesca sportiva e professionale e dello yachting.

(Al Salone Nautico di Genova c’è anche Furuno – Barchemagazine.com – Settembre 2021)