Accordo Bang & Olufsen e Riva per un suono a bordo ad alta fedeltà

Bang & Olufsen e Riva iniziano insieme una nuova collaborazione che porterà l’audio sulle barche del cantiere alla massima qualità

Riva e Bang & Olufsen condividono la stessa passione per le prestazioni, il design e la ricerca dell’eccellenza. Insieme, vogliamo portare alla ribalta la migliore artigianalità con la creazione di due prodotti d’eccezione. È stato molto stimolante lavorare su questo progetto e desidero ringraziare i nostri team di Struer e Sarnico per aver realizzato qualcosa di veramente memorabile”, ha dichiarato il Ceo di Bang & Olufsen, Kristian Teär.

Riva e Bang & Olufsen hanno dato vita a una partnership che suona alla grande. Il gusto di mixare eleganza e innovazione è il valore comune che ispirerà il design dei prodotti e la loro realizzazione. Sono entusiasta di continuare la ricerca della qualità e della bellezza assoluta. Sono impaziente di scoprire e ammirare le meraviglie che scaturiranno da questa straordinaria collaborazione”, ha dichiarato Alberto Galassi, Ceo di Ferretti Group.

La partnership si fonda sull’artigianalità, le prestazioni e l’heritage del design comuni ai due marchi, abbinando gli iconici prodotti Bang & Olufsen alla bellezza e allo stile di Riva. Bang & Olufsen e Riva presenteranno i nuovi prodotti a settembre 2024, durante la stagione dei saloni nautici.

(Accordo Bang & Olufsen e Riva per un suono a bordo ad alta fedeltà – Barchemagazine.com – Giugno 2024)