A Sanremo arriva il IOR&RORC Meeting

Da venerdì 17 a domenica 19 maggio, al porto vecchio di Sanremo in regata le barche che hanno fatto la storia della vela. Sarà presente anche Il Moro di Venezia di Ferruzzi

È in arrivo “IOR&RORC Meeting”, la tre giorni di regate organizzate nell’ambito della manifestazione “Grandi regate internazionali” che si terrà al porto vecchio di Sanremo, organizzata grazie alla collaborazione tra Camera di Commercio Riviere di Liguria, Sezione Nautica di Confindustria Imperia “Yacht Net”, Yacht Club Sanremo, Confcommercio Sanremo e FIPE provincia di Imperia, Confartigianato Imperia e LegaCoop Liguria.

Un momento della conferenza stampa. Tra gli ospiti che parteciperanno alla regata si segnalano Il Moro di Venezia della famiglia Ferruzzi, Gemini della Marina Militare e Tuiga del principe Alberto II di Monaco e molte altre barche che abbracciano la storia della vela dagli inizi del Novecento al 1980.

Le regate saranno distinte in due categorie, barche d’epoca e barche Iorc Classic, e ogni giorno si potrà conoscere la classifica aggiornata degli oltre venti equipaggi partecipanti. La domenica sera sarà redatta la classifica finale della tre giorni e ci sarà la premiazione delle prime tre imbarcazioni per ogni Classe. Il IOR&RORC Meeting è organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana Vele d’Epoca e il Comune di Sanremo.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito dello YCS all’indirizzo www.yachtclubsanremo.it/

(A Sanremo arriva il IOR&RORC Meeting – Barchemagazine.com – Maggio 2024)