Yamaha, al via la nuova campagna incentivi Yamaha, al via la nuova campagna incentivi
Fuori nevica, l’estate sembra lontanissima, ma forse conviene riflettere sull’ultima promozione che la filiale italiana di Yamaha Motor Europe ha lanciato sui suoi motori... Yamaha, al via la nuova campagna incentivi

Fuori nevica, l’estate sembra lontanissima, ma forse conviene riflettere sull’ultima promozione che la filiale italiana di Yamaha Motor Europe ha lanciato sui suoi motori fuoribordo…

Dal 1° marzo parte infatti, per i prossimi due mesi,  una campagna di incentivi che prevede un risparmio fino a 3.000 euro e formule di finanziamento personalizzate, pensate sia per chi sta muovendo i primi passi nella nautica sia per chi, più esperto, punta alle grandi potenze. Queste formule partono da rate da 49 euro al mese, a seconda del modello scelto.yamaha

La promozione riguarda tutta la gamma di motori fuoribordo dell’azienda dei tre diapason a partire dal modello F8 FMHS.

Saranno inoltre offerti una garanzia fino a cinque anni sui nuovi motori, un listino per la manutenzione ordinaria con costi dei tagliandi stabiliti dalla casa madre secondo tabelle uguali su tutto il territorio e, infine, la disponibilità di un listino pubblico unico, valido per tutta Italia.

Molti dei fuoribordo sono offerti a prezzi agevolati: tutta la serie dei 40 cavalli (che possono essere utilizzati senza patente) possono essere acquistati con una rata mensile di 99 euro.

Yamaha punta molto su questa fascia di potenza e non a caso propone il suo F 40 in due declinazioni: H e G. Il punto di partenza è sempre lo stesso, un quattro tempi e quattro cilindri in linea da 996 cc di cubatura e ai limiti di potenza per il suo uso senza patente, ma lo Yamaha F40 è proposto dalla casa dei tre diapason in due interessanti declinazioni, la H e la G.

Yamha F40 H è ideale per godersi appieno il mare e garantire il massimo divertimento in acqua, dallo sci nautico al wakeboard. Il sistema Yamaha di iniezione elettronica (EFI) garantisce ottime prestazioni a fronte di consumi di carburante contenuti. Yamaha F40 barchemagazine yacht

Yamaha F 40G Supreme è invece la sua declinazione, un 4 tempi graffiante a iniezione elettronica, in grado di esprimere la sua personalità anche in situazioni di stress grazie alla “vivacità” delle sue 16 valvole.

Questa campagna si inserisce all’interno di Satisfaction Sea il programma lanciato dalla filiale italiana di Yamaha Motor Europe che si basa su trasparenza, affidabilità e qualità e a cui aderiscono gli oltre 100 concessionari ufficiali di Yamaha distribuiti lungo le nostre coste.