Vieni a mettere “sotto torchio” la gamma Yamaha… Vieni a mettere “sotto torchio” la gamma Yamaha…
Si parte sabato e domenica al Molo di Levante del Porto di Catania, al Mediterranea Yachting Club, dalle ore 10 alle 18. Comincia la Yamaha Experience,... Vieni a mettere “sotto torchio” la gamma Yamaha…

Si parte sabato e domenica al Molo di Levante del Porto di Catania, al Mediterranea Yachting Club, dalle ore 10 alle 18. Comincia la Yamaha Experience, gli open day organizzati da Yamaha Marine Italia che metterà a disposizione di tutti gli appassionati il meglio della sua gamma, in sette tappe, in tutta Italia.

Da provare ci saranno propulsori di varie potenze, a partire dal compatto “senzapatente” F40 ideale per scafi di piccole o medie dimensioni, per arrivare sino ad una potente coppia di F 300 che spingono un Capelli Tempest 1000 WA, passando dal nuovissimo F100 F presentato a dicembre al Salone di Parigi. Un team di tecnici sarà a disposizione durante le giornate di prova per fornire tutte le informazioni e i consigli utili ad installazioni ed uso.

La Yamaha Experience è anche l’occasione perfetta per testare tutte le imbarcazioni di cui la casa dei tre diapason è partner, a partire dagli scafi in vetroresina e i gommoni di Cantiere Capelli – di cui Yamaha è distributore esclusivo – e poi Jeanneau, Ranieri International e Lomac.

-

Dopo la tappa di Catania le altre sei tappe della Yamaha Experience si svilupperanno nell’arco due mesi: Roma, 8-9 aprile, Lago di Bolsena, 15-16 aprile, Cala Galera, 22-23 aprile, Milano, 5-7 maggio, Lago di Garda, 20-21 maggio conclusione a Cattolica il 27-28 maggio. All’interno degli stand di Yamaha, nei vari porti che ospiteranno gli eventi, saranno presenti anche Garmin e Lowrance per dare ulteriori informazioni ai diportisti sull’interazione tra fuoribordo e strumentazione elettronica.

Le imbarcazioni e gommoni dei Cantieri Capelli disponibili ad ogni tappa saranno: il Freedom 18 motorizzato con lo Yamaha F40, il Capelli CAP 21.5 WA – Yamaha F175 AET, Capelli Tempest T600 – Yamaha F40, Capelli CAP 19 OPEN Yamaha F100 F (nuovo modello 201, Capelli Tempest T800 -Yamaha F250 DET e infine il grande Capelli Tempest T1000 WA motorizzato con una coppia di F300 BETX

Yamaha_F350 in azione (4)