Yamaha Experience, si parte il 6 aprile a Catania Yamaha Experience, si parte il 6 aprile a Catania
Riparte puntuale anche quest’anno lo Yamaha Experience, tour itinerante organizzato con la rete ufficiale dei concessionari della casa giapponese. Tre tappe tra aprile e maggio... Yamaha Experience, si parte il 6 aprile a Catania

Riparte puntuale anche quest’anno lo Yamaha Experience, tour itinerante organizzato con la rete ufficiale dei concessionari della casa giapponese. Tre tappe tra aprile e maggio che toccano Sud, Centro e Nord Italia

Il road show organizzato da Yamaha si strutturerà su tre week-end: si parte dalla Sicilia, nel porto di Catania, il 6 e 7 aprile, al Mediterranea Yachting Club – molo di Levante, si proseguirà poi il 13 e 14 aprile a Terracina (LT), ospiti di Nautica Badino e poi chiusura in Friuli Venezia Giulia, a Marano Lagunare, l’11 e 12 maggio, nel cuore della marina Portomaran.

Ogni tappa darà la possibilità a clienti e appassionati di prenotare una prova gratuita in acqua dei package della casa giapponese con l’assistenza dello staff e dei tecnici Yamaha. Oltre ai mezzi di Cantieri Capelli e di alcuni cantieri partner, saranno anche disponibili le Waverunner Model Year 2019, con i modelli FX SVHO e EX.

Tra le novità protagoniste dell’evento, ospite d’onore sarà sicuramente il fuoribordo dei record presentato allo scorso Salone Nautico di Genova, lo  Yamaha V8 XTO Offshore da 425hp di cui una coppia sarà montata sul Tempest 40 di Cantieri Capelli. In esposizione ci sarà anche il package Supreme, con l’F40G Supreme. Anche quest’anno, il Village Yamaha ospiterà Garmin Marine, partner tecnico dell’evento.

yamaha experience

Le barche in prova saranno quindi, oltre Cantieri Capelli: Tempest 40 con due XTO 425 White: il Tempest 900 WA, motorizzato con due F225 FETX e il Tempest 1000 OPEN spinto da 2 F300 BETX. In più ci saranno a disposizione le moto d’acqua, Waverunner FX SVHO ed EX. Tutte le informazioni si possono trovare a QUESTO LINK.

Infine, anche chi ama l’asfalto troverà uno spazio per le proprie passioni: i concessionari moto saranno presenti con un piccolo display delle moto icona del mondo delle due ruote.

(Yamaha Experience, si parte il 6 aprile a Catania – Barchemagazine.com – Marzo 2019)