La filiale italiana di Yamaha Motor Europe lancia una nuova interessante formula di agevolazioni all’acquisto dei suoi fuoribordo, legata al più ampio programma degli...

La filiale italiana di Yamaha Motor Europe lancia una nuova interessante formula di agevolazioni all’acquisto dei suoi fuoribordo, legata al più ampio programma degli Incentivi Yamaha. La nuova promozione, valida fino al 30 giugno 2017, vale per l’intera gamma di motori Yamaha a partire dal modello F8 FMHS.

Rivolgendosi agli oltre 100 concessionari ufficiali oltre  ai vantaggi della campagna incentivi, che prevede speciali sconti sul listino fino a 3.000€ e formule di finanziamento studiate ad hoc in base alle esigenze del cliente con pagamenti che partono da 50€ al mese a seconda del modello, è ora possibile acquistare il fuoribordo tre diapason dei propri sogni, goderselo appieno durante la stagione ormai alle porte, iniziando a pagare fra 5 mesi, ovvero a settembre, a stagione conclusa.

La promozione rientra nel più ampio programma Satisfaction Sea che include una garanzia fino a cinque anni sui nuovi motori, una manutenzione ordinaria senza sorprese grazie alla totale trasparenza dei costi stabiliti dalla casa madre secondo tabelle uguali su tutto il territorio e la disponibilità di un listino pubblico dedicato presso ogni concessionario ufficiale, per avere la sicurezza del valore reale del prodotto acquistato.