Suzuki, al Salone di Genova con 2 nuovi motori e 12 barche da provare Suzuki, al Salone di Genova con 2 nuovi motori e 12 barche da provare
Non si sa ancora esattamente la potenza, se non che sono nella fascia “media”, quello che è certo è che due nuovi fuoribordo verranno... Suzuki, al Salone di Genova con 2 nuovi motori e 12 barche da provare

Non si sa ancora esattamente la potenza, se non che sono nella fascia “media”, quello che è certo è che due nuovi fuoribordo verranno svelati da Suzuki nel corso del Salone Nautico di Genova, dal 20 al 25 settembre 2018. Ci saranno poi i nuovi Suzukini e l’anteprima mondiale della nuova strumentazione elettronica e delle eliche Watergrip. 

Come sempre imponente la presenza del costruttore giapponese alla manifestazione ligure: 700 saranno infatti i metri quadri di area espositiva al coperto all’interno del Padiglione B per mostrare al popolo dei diportisti la propria gamma di fuoribordo, quattro tempi, 32 modelli da 2,5 a 350 HP. Ma le novità, oltre alle due “star” di cui ancora non si sa nulla, saranno parecchie.

Ci sarà un’area Fishing con in mostra le imbarcazioni dei Team Suzuki Idefix e Suzuki Shimano, vere e proprie fishing machine motorizzate da fuoribordo Suzuki, che hanno in equipaggio alcuni fra i più quotati professionisti dell’arte alieutica. Nel week end del 22 e 23 settembre, saranno presenti allo stand Suzuki Marine anche i capitani dei due Team, Marco Valerio Alessandrini e Matteo Catelani.Marshall suzuki

Il Salone Nautico di Genova sarà anche palcoscenico della premiere mondiale della nuova strumentazione digitale Suzuki, e delle nuove eliche in acciaio Watergrip.

Una sezione dello stand Suzuki sarà dedicata alla presentazione della nuova gamma Suzukino, tender per ogni tipo di yacht, a vela e a motore. Saranno quattro i modelli esposti, due dei quali realizzati in partnership con SurMarine ed altrettanti prodotti da Geniuss.

Nello stand Suzuki ci saranno anche i RIB Marshall, brand storico della nautica italiana che torna in auge grazie a Ribitaly che ne cura costruzione, distribuzione e vendita attraverso la propria rete europea, mentre Suzuki motorizza in esclusiva ogni singolo esemplare commercializzato.

Dei quattro modelli di Sport Utility RIB esposti, i Marshall m2, m4, m6 e m8, due saranno in acqua, pronti per essere provati con altri 10 natanti: Master  996, Beneteau Flyer 8, Invictus 270FX, BWA Defender X28, Marshall M6, Nuova Jolly 21, ZAR 59 SL, MV 620, Marshall  M8, Jeanneau 10.5 Cap Camarat, Nuova Jolly NJ530 e il Della Pasqua DC 7.